SCUOLA MEDIA

Sono a rimborso tutte le ricevute presentate entro il 10/11/2019

SCUOLA ELEMENTARE

Sono a rimborso tutte le ricevute presentate entro il 30/11/2019

Le date di cui sopra sono riportate nella ricevuta che ti è stata rilasciata quando hai presentato il buono libro presso la nostra libreria.

Se non sai dove trovare la data guarda qui di seguito gli esempi.

ricevuta scuola media

ricevuta scuola elementare

Accesso Riservato! REGISTRATI o ACCEDI

BUONI LIBRO COME FUNZIONA?

SCUOLA MEDIA

Gli studenti di scuola Media hanno diritto ad un buono libro di importo pari a 61,97€ (1° Media) e 41,32€ (2° e 3° Media) che viene ritirato dal genitore direttamente nella segreteria della Scuola di riferimento.

Il buono libro va presentato il prima possibile presso la nostra libreria, sarà nostra cura rilasciare una regolare ricevuta come riportata sopra in foto. Il buono consegnato in libreria verrà poi consegnato al comune di riferimento.

Non appena il comune provvederà al pagamento su questa pagina web verranno aggiornate le date di pagamento e il cliente che ha nella propria ricevuta una data antecedente a quella riportata sul sito può venire a riscuotere in CONTANTI presso la nostra libreria.

E’ comunque possibile nell’attesa del rimborso utilizzare il buono per l’acquisto di materiale scolastico/cancelleria ed eventualmente ricevere in contanti la rimanente parte.

Per i clienti che decidono di presentare il buono libro in libreria ma NON HANNO acquistato libri, l’importo del buono sarà da spendere e non sarà riconosciuto un rimborso in contanti.

SCUOLA ELEMENTARE

Tutti gli studenti di scuola Elementare hanno diritto ad una “Cedola” rilasciata dalla segreteria scolastica.
La presente cedola va consegnata il prima possibile in libreria, la quale avrà il compito di rilasciare una ricevuta di presentazione al cliente e inviare alla Regione la cedola per il rimborso.

Non appena la Regione provvede al pagamento delle cedole presentate su questa pagina web verrà aggiornata la data di rimborso, tutti i clienti che hanno una ricevuta con data antecedente a quella riportata possono venire in libreria a ritirare il rimborso in contanti della cifra anticipata.

In attesa del rimborso in contanti è comunque possibile utilizzare tale ricevuta come buono spesa per l’acquisto di materiale scolastico/cancelleria.